Dreams: annunciati i contenuti aggiuntivi dell'update di giugno

Media Molecule annuncia la data di uscita e i contenuti che caratterizzeranno l'update di giugno della versione Early Access di Dreams su PlayStation 4
Media Molecule annuncia la data di uscita e i contenuti che caratterizzeranno l'update di giugno della versione Early Access di Dreams su PlayStation 4

Gli sviluppatori di Media Molecule fissano per il prossimo 6 giugno la data di uscita e i contenuti che caratterizzeranno l’update di giugno della versione Early Access di Dreams su PlayStation 4.

Gli autori inglesi riferiscono di aver aggiunto una funzione “Cosa c’è di nuovo” al menu principale del Sogniverso, così potemo vedere i nuovi contenuti di MM man mano che vengono aggiunti. In questo aggiornamento troveremo anche il kit artistico “Tempi antichi” con i suoi adorabili nuovi personaggi e tutto il necessario per creare una splendida scena. Media Molecule avvierà anche un Incontro della community chiamato “Tempi antichi” l’11 giugno, così avremo la scusa perfetta per provare queste nuove risorse.

Saranno aggiunti anche due giochi all’interno di MM Arcade – Combo distruzione, una frenetica raccolta di monete che puoi remixare e personalizzare, e un altro scelto dai fan, Comic Sands, creato da quattro dipendenti di Media Molecule su un treno durante la Train Jam 2018.

Naturalmente, gli sviluppatori britannici ci ricordano di aver anche lavorato al perfezionamento del Sogniverso, in base ai feedback dei fan e alle segnalazioni di bug. Questa patch aggiunge ulteriori opzioni per Viaggia in automatico e copertine, oltre alla possibilità di bloccare altri utenti, elencare o togliere le creazioni dalla ricerca, rigiocare i livelli introduttivi nell’Esposizione Mm e personalizzare il ritardo di apparizione dei messaggi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti