Destiny 2: parte la Stagione della Ricchezza, l'ultimo atto dell'Anno 2

Bungie lancia ufficialmente la Stagione della Ricchezza, l'ultima fase del Pass Stagionale di Destiny 2: I Rinnegati su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

La Stagione della Ricchezza, disponibile per tutti i giocatori di Destiny 2, offre nuove sfide, bottini e storie. Le classifiche stagionali per le attività rituali saranno rinnovate nuovamente e sarà possibile ottenere nuove armi di punta. Lo Stendardo di Ferro sarà aggiornato con una missione stagionale per sbloccare armature. Quest'estate, l'evento del Solstizio degli Eroi ritorna con nuove ricompense.

I proprietari del Pass annuale di Destiny 2 riceveranno la loro terza espansione di contenuti di fine gioco di Destiny. Benedict 99-40 sarà in attesa nella Torre per aiutare a lanciare la nuova stagione. Avrà la tua convocazione imperiale, ti introdurrà alle caccie al tesoro, al Serraglio e a molto altro ancora.

Questo sarà l'aggiornamento finale per il calendario di gioco di Destiny 2: I Rinnegati, in cui verranno mostrati tutti i contenuti introdotti con la Stagione della forgia, la Stagione del Ramingo e la Stagione della ricchezza.

Calus desidera vederti diventare più forte con il Calice della ricchezza, che funge da punto d'accesso dei guardiani per i tesori della Stagione della ricchezza. I migliori giocatori del Serraglio, una nuova attività con matchmaking per sei giocatori, useranno il Calice per creare una serie di rune in cambio di armi e armature specifiche che li interessano. Con il passare del tempo, i guardiani potranno migliorare il Calice per acquisire ricompense più sostanziose e potenti.

Tutti i giocatori che completano la campagna de I Rinnegati saranno invitati a provare una volta il Serraglio e ad accedere all'impresa Convocazione imperiale. In questo modo i giocatori riceveranno equipaggiamento Picco di Potere al livello 690 di Potere per potersi lanciare subito nella nuova stagione di contenuti.

I proprietari del Pass annuale potranno vedere i nuovi boss del Serraglio introdotti nel mese di giugno, concludendo con l'introduzione della difficoltà Eroica. Il matchmaking sarà disponibile per la difficoltà normale, mentre per quella Eroica è necessario schierare una squadra già formata per affrontare questa difficile sfida.

Ogni settimana, i proprietari de I Rinnegati saranno invitati a esplorare i mondi di Destiny 2 alla ricerca di tesori. Benedict 99-40 ti assegnerà diversi obiettivi da completare durante la caccia, così da ottenere ottime ricompense che ti aiuteranno a raggiungere il livello 750 di Potere.

Andando avanti nella stagione saranno rivelati nuovi contenuti. Si sveleranno nuove imprese che forniscono armamento esotico. Sarà possibile esplorare e completare la Sala del Tributo e i Momenti trionfali. Il Solstizio degli Eroi è un periodo di festa con in serbo tante nuove ricompense e sorprese.

  • shares
  • Mail