Rocket League fa un tuffo negli anni '80 con l'evento Radical Summer

I ragazzi di Psyonix ci invitano a partecipare alla Radical Summer, la celebrazione degli anni '80 targata Rocket League che durerà tutta l’estate! La Radical Summer sarà il più grande evento di gioco nella quadriennale storia di Rocket League e avrà inizio il 10 giugno su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Per nove settimane, gli sviluppatori statunitensi proporranno una selezione di nuovi oggetti (disponibili senza costi aggiuntivi), contenuti scaricabili su licenza, modalità di gioco a tempo limitato e tanto altro. La Radical Summer sarà suddivisa in tre fasi: Blockbuster, Cultura e Televisione. Ciascuna fase, della durata di tre settimane, sarà caratterizzata da una serie di oggetti simbolo ispirati agli anni 80 e da specifiche modalità di gioco.

Queste sono le date di inizio e termine delle tre fasi dell’evento:

’80s Blockbuster: 10 giugno – 1 luglio
’80s Cultura: 1 luglio – 22 luglio
’80s Televisione: 22 luglio – 12 agosto

In modo simile a quanto accaduto nei precedenti eventi, potrete affrontare match online per guadagnare “Cassette”, quindi usare queste ultime per riscattare gli oggetti a tema nel negozio dedicato. Il negozio della Radical Summer cambierà in ciascuna fase dell’evento, per offrire contenuti sempre nuovi per le vostre auto virtuali. Ma nel caso doveste perdere qualche oggetto, niente paura. I negozi relativi a ciascuna delle tre fasi riapriranno per un’ultima settimana alla fine della Radical Summer, in agosto.

  • shares
  • Mail