Destiny 2: Bungie presenta in video Shadowkeep, il primo atto dell'Anno 3

Bungie ha colto al volo l'occasione fornitagli dall'E3 2019 e dalla conferenza di Google dedicata a Stadia per annunciare Shadowkeep, il primo atto dell'Anno 3 di Destiny 2.

Il prossimo capitolo di Destiny 2 vi riunirà a una vecchia alleata per affrontare i nuovi incubi. Questo autunno, il 17 settembre, i guardiani ritornano sulla Luna, riplasmata e infestata dal nostro passato, per affrontare una nuova minaccia e scoprire le nuove aggiunte all’arsenale.

Nuovi incubi sono emersi dalle ombre della Luna. Spronata dalle inquietanti visioni del suo passato tormentato, Eris Morn è tornata e ha scatenato qualcosa che giaceva sopito nelle profondità del satellite, un potere dormiente che perfino lei non è in grado di controllare. Torna sulla Luna. Avventurati nelle profondità di una misteriosa cittadella nemica. Aiuta Eris a sconfiggere questi incubi prima che si spingano oltre la Luna e scaraventino l'umanità in una nuova era oscura.

Il lancio di Destiny 2: Shadowkeep è previsto per il 17 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per la versione destinata a Google Stadia, invece, bisognerà attendere il lancio del nuovo servizio in game streaming di Google, previsto qui in Italia per il mese di novembre.

  • shares
  • Mail