Immagini e video di annuncio di Destroy All Humans! su PC, PS4 e Xbox One

I vertici di THQ Nordic annunciano all'E3 2019 Destroy All Humans!, il remake dell'amato action adventure. Il titolo sarà disponibile nel corso dei prossimi mesi su PC, PlayStation 4 e Xbox One

Terrorizza i terrestri degli anni 50 nei panni dell'alieno Crypto-137. Estrai il loro DNA, distruggi il governo degli Stati Uniti in questo fedele remake della leggendaria avventura a base di invasioni aliene. Annienta gli umani con un arsenale di armi aliene e abilità psichiche. Riduci in cenere le loro città con il tuo disco volante! Sarà un grande passo... sull'umanità!

Scopri la malvagità di un'invasione aliena negli anni 50. (Ri)scopri perché il gioco è considerato tra i più divertenti di sempre: l'avventura originaria sarà ricostruita da zero, per una nuova storia galattica.

Nel titolo potremo provare le armi di Crypto come la Sparasonde, spacciarci per un umano e infiltrarci nella loro fragile democrazia. Gli utenti potranno poi usare la telecinesi per far volar via i nemici o bombardarli con oggetti a caso.

Visita città esplorabili degli anni 50 americani con il tuo jetpack. Devasta le primitive opere architettoniche umane con il tuo disco volante.La riedizione per PC e console current-gen di Destroy All Humans! includerà anche l'inedita e chiacchierata missione perduta dell'Area 42, così come possiamo intuire ammirando le prime, esplosive immagini e scene di gioco.

  • shares
  • Mail