Sniper Ghost Warrior Contracts annunciato per PC, PS4 e Xbox One

Sniper Ghost Warrior Contracts è il nuovo capitolo della serie sparatutto incentrata sull'utilizzo del fucile di precisione di CI Games per PC, PlayStation 4 e Xbox One presentato durante l'E3 2019 di Los Angeles. Il teaser trailer di annuncio porta i giocatori nelle aspre zone selvagge siberiane con cui dovranno fare i conti, mantenendo al contempo il marchio di fabbrica della serie. Ma non è l'unica sorpresa...

CI Games mosterà all'E3 2019 il primo trailer di gameplay di Sniper Ghost Warrior Contracts. Oltre ad espandere la sua definizione di genere sniping e a mantenere una grandissima cura per i dettagli dei suoi armamenti molto realistici, Contracts porta la serie verso una nuova direzione offrendo scenari incredibili, basati su missioni dense e focalizzate sulle mappe.

Adottando un approccio puzzle box e sfruttando il suo sistema di 'contracts' omonimo, queste missioni a risposta aperta possono essere affrontate in molti modi diversi, premiando il pensiero tattico e rapido di fronte agli incontri emergenti. Sei interessato ad aumentare ulteriormente il tuo compenso? Ci sono anche innumerevoli missioni secondarie che possono essere intraprese per guadagnare denaro extra per l'upgrade del tuo loadout.

Dalla sua ricca campagna singleplayer e la gamma di opzioni multiplayer, al suo sistema di contratti di missione, Sniper Ghost Warrior Contracts cerca di perfezionare la sensazione di fissare un obiettivo e pianificare il tuo approccio. Preparatevi ad affrontare la natura selvaggia siberiana e tutti gli ostacoli ambientali che porta con sé, perché Sniper Ghost Warrior Contracts sta per arrivare.

  • shares
  • Mail