Cyberpunk 2077 esce ad aprile 2020: ecco il nuovo trailer con Keanu Reeves

CD Projekt sorprende la platea dello show E3 2019 di Microsoft presentando un nuovo trailer di Cyberpunk 2077 che annuncia la data di lancio e svela un'importante collaborazione con uno degli attori di Hollywood più famosi, ossia Keanu Reeves.

A chi si avvicina solo adesso a questa proprietà intellettuale realizzata dagli autori di The Witcher, ricordiamo che Cyberpunk 2077 è un action GDR a mondo aperto ambientato a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche.

Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l'immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un'immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City. Entra nell'immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità. Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire l'immortalità.

La commercializzazione di Cyberpunk 2077 è prevista per il 16 aprile del 2020 su PC, Xbox One e PlayStation 4.

  • shares
  • Mail