Bioshock Infinite, ecco il riuscitissimo cosplay di Eve Beauregard e Nathan DeLuca

Abiti realizzati per l’occasione, tanta passione, una buona fotografia e qualche ridotto: ecco servito un bel cosplay di BioShock Infinite.
Abiti realizzati per l’occasione, tanta passione, una buona fotografia e qualche ridotto: ecco servito un bel cosplay di BioShock Infinite.

Di cosplay più o meno riusciti, qui su Gamesblog, ne abbiamo visti a centinaia, quasi sempre in occasione di qualche convention. Quello che vi proponiamo oggi è forse uno dei più affascinanti, anche se l’aiuto della tecnologia ha giocato un ruolo fondamentale nella sua riuscita. I due protagonisti sono Eve Beauregard e Nathan DeLuca e il tema scelto è ben evidente: Bioshock Infinite.

I due, nonostante la distanza geografica che li separava, sono riusciti a ottenere un risultato che, a prima vista, potrebbe esser scambiata per un’immagine promozionale del videogioco. Basta un’occhiata più approfondita per scoprire che in realtà si tratta proprio dei due cosplayer inseriti su uno sfondo che arriva direttamente dall’universo di Bioshock Infinite.

Eve Beauregard, direttamente dall’Australia, si è trasformata nella splendida Elizabeth, mentre dall’altra parte del Mondo Nathan DeLuca ha vestito i panni del detective Booker DeWitt: il resto è stato affidato alla tecnologia. I due sono stati posizionati sullo sfondo scelto, qualche ritocco qua e là e l’immagine virale è servita.



Nella galleria trovate anche qualche immagine scattata dietro le quinte, mentre se volete ammirare gli altri lavori dei due cosplayer, potete affidarvi a Facebook: questo è il profilo ufficiale di DeLuca, qui trovate quello di Eve Beauregard.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti