Final Fantasy 7 Remake: guarda il nuovo, spettacolare video gameplay dell'E3 2019

Gli eroi di Final Fantasy 7 Remake tornano a combattere durante la conferenza Square Enix dell'E3 2019
Gli eroi di Final Fantasy 7 Remake tornano a combattere durante la conferenza Square Enix dell'E3 2019

Gli eroi di Final Fantasy 7 Remake tornano a combattere durante la conferenza Square Enix dell’E3 2019. Il mondo è in mano alla compagnia elettrica Shinra, che sfrutta la linfa vitale del pianeta come energia.

Nella vibrante città di Midgar, il gruppo Avalanche le oppone una strenua resistenza e chiede aiuto al mercenario Cloud Strife, un ex membro dei SOLDIER al servizio della Shinra. Cloud accetta, imbarcandosi così in un’avventura epica.

[img src=”https://media.gamesblog.it/1/1b8/final-fantasy-7-remake-e3-2019-2.jpg” alt=”” size=”thumb_620x350″ id=”461532″]

Il primo gioco di questo progetto, ovvero la spettacolare reinterpretazione contemporanea di uno dei giochi di ruolo più rivoluzionari della storia, sarà ambientato nella città eclettica di Midgar e sarà un’esperienza di gioco completa a sé stante.

Il primo dei due capitoli che andranno a comporre l’esperienza ruolistica di Final Fantasy 7 Remake sarà disponibile a partire dal 3 marzo del 2020 rigorosamente in esclusiva su PlayStation 4.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti