Outriders: i creatori di Bulletstorm annunciano il nuovo sparatutto sci-fi all'E3

Gli sviluppatori di People Can Fly, autori della serie FPS di Bulletstorm, e i produttori di Square Enix, il colosso videoludico giapponese conosciuto in tutto il mondo per la serie di Final Fantasy, presentano ufficialmente il progetto di Outriders al pubblico dell'E3 2019 di Los Angeles.

Mentre l'umanità si spegne sul pianeta di Enoch, gli Outriders intercettano un misterioso segnale nel trailer dell'annuncio ufficiale pubblicato in occasione dell'ultima edizione dell'Electronic Entertainment Expo californiano.

Bartosz Kmita, direttore creativo di People Can Fly, rivela i primi dettagli di Outriders, l'ultimo gioco dello studio. Outriders è uno shooter cooperativo drop-in/drop-out da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e selvaggio.

Preparati a esplorare un pianeta alieno ostile pieno di armi incredibili, nemici brutali e gameplay esaltante. Outriders è un nuovo IP sviluppato da People Can Fly, i creatori di Gears of War: Judgment e Bulletstorm, e pubblicato da Square Enix External Studios che uscirà nell'estate 2020 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

  • shares
  • Mail