Animal Crossing: New Horizons - il trailer dell'E3 svela la data di uscita su Nintendo Switch

In concomitanza con l'ultima edizione dell'Electronic Entertainment Expo, i vertici di Nintendo hanno mostrato al pubblico del Nintendo Direct dell'E3 2019 le primissime scene di gioco di Animal Crossing: New Horizons, l'avventura sandbox per Switch attesa al lancio nella prima metà del 2020.

Dopo aver acquistato l’esclusivo Pacchetto isola deserta di Nook Inc, i giocatori potranno godersi un’esperienza pacifica all’insegna della creatività, del fascino e della libertà.

Sull’isola potranno raccogliere risorse per creare quello che vogliono, da comodità a utili strumenti, e personalizzare la propria dimora a piacimento, sia all’interno sia all’esterno.

L'impianto di gioco di New Horizons sarà perciò il medesimo degli altri capitoli della serie della Grande N: verrà dato ampio spazio alla gestione della propria isola e al mantenimento dei propri possedimenti attraverso delle attività ce comprenderanno, ad esempio, delle battute di pesca e la coltivazione di alberi e piante con cui abbellire il proprio microcosmo digitale. Animal Crossing: New Horizons arriverà il 20 marzo 2020 solo ed esclusivamente su Nintendo Switch.

  • shares
  • Mail