Borderlands 3: l'esplosivo trailer dell'E3 2019 mostra i nuovi Cacciatori della Cripta

Nel corso dell'E3 2019 di Los Angeles, Gearbox Software ha fatto la gioia di tutti gli appassionati di sparatutto free roaming mostrando delle esplosive scene di gioco inedite di Borderlands 3.

Il nuovo capitolo di questa straordinaria serie FPS intrisa di elementi ruolistici ci permetterà di esplorare nuovi mondi assieme ad altri quattro Cacciatori della Cripta, da soli o in multiplayer grazie alla modalità cooperativa online e alla co-op a schermo condiviso. Nel corso dell'avventura dovremo affrontare i temibili Calypso Twins e affrontare mostri pazzeschi, recuperando tonnellate di bottino e cercando, così facendo, di salvare il nostro pianeta dalla setta più spietata della galassia.

L'evento losangelino ha svelato ulteriori dettagli sul progetto di Borderlands 3. Tra le novità che andranno a tratteggiare il titolo, citiamo ad esempio l'introduzione di un triplice albero per le abilità dei protagonisti, di un nuovo sistema per la gestione delle modalità delle armi (ce ne saranno più di un miliardo!) e della possibilità, per gli utenti, di selezionare la gestione separata del bottino durante le partite cooperative, sia in rete che in locale.

Prima di lasciarvi alle nuove scene di gameplay di Borderlands 3, vi ricordiamo che l'uscita del looter shooter di Gearbox è prevista per il 13 settembre: il titolo sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e in esclusiva Epic Games Store su PC.

  • shares
  • Mail