Apex Legends: l'evento Caccia Leggendaria è attivo, ecco tutti i dettagli

I giocatori del battle royale gratuito di Respawn Entertainment ed Electronic Arts possono partecipare all'evento Caccia Leggendaria su PC, PlayStation 4 e Xbox One prima dell'avvento della Stagione 2 di Apex Legends.

Dalla coda élite alle ricompense a tema, fino ad arrivare ai bonus di esperienza e a tanto altro, eccovi tutte le novità che ci attendono nel corso dell'evento che avrà luogo su Canyon dei Re fino all'inizio della prossima Stagione di Apex Legends.

Coda élite

14 giugno - 2 luglio

Raggiungendo la top 5 in una partita qualsiasi, accederai a una coda esclusiva dedicata solo ai giocatori della top 5. Sfoggia la tua bravura e fai cadere i nemici come mosche!

Ricompense Caccia leggendaria

4 - 18 giugno

Completa speciali sfide per accaparrarti il bottino dell'evento. Non perdere di vista la preda: queste ricompense saranno disponibili solo per la durata dell'evento e non torneranno in futuro.

Badge Caccia leggendaria - Entra nella top 5 in una partita qualsiasi.
Skin arma rara Branco di lupi per G7 Scout - Piazzati tra i primi cinque in una partita top 5 élite.
Skin leggenda epica Maestro della caccia per Bloodhound - Entra nella top 5 in una coda qualsiasi per cinque volte (non necessariamente di fila).
Skin arma leggendaria Docile bestia per Triple Take - Vinci in una coda qualsiasi per due volte (non necessariamente di fila).

I giocatori che hanno acquistato il pass battaglia possono anche ricevere delle skin a tema Caccia leggendaria esclusive:

Skin arma leggendaria Preda onorata per R-301 - Possiedi il pass battaglia della prima stagione.
Skin leggendaria Terrore notturno per Wraith - Raggiungi il livello pass battaglia 15.

XP pass battaglia bonus

4 - 18 giugno

Ricevi un livello pass battaglia quando entri nella top 5 in una partita qualsiasi, per un massimo di una volta al giorno.

Skin Caccia leggendaria

4 - 18 giugno

Nel negozio, gli oggetti dell'evento Caccia leggendaria cambieranno ogni tre o quattro giorni. Si tratta di oggetti limitati che potrebbero tornare disponibili in futuro.

  • shares
  • Mail