Star Wars Jedi Fallen Order: nuovo gameplay trailer dall'E3 2019

Respawn Entertainment approfitta dell'E3 2019 e della conferenza EA Play organizzata da Electronic Arts per mostrarci delle nuove scene di gioco di Star Wars Jedi Fallen Order.

L'Impero intende eliminare ogni traccia dei Jedi dopo l'esecuzione dell'Ordine 66. Tu, un Padawan Jedi diventato un fuggitivo, devi combattere per la sopravvivenza mentre indaghi sui misteri che circondano una civiltà estinta da lungo tempo, con la speranza di far risorgere l'Ordine Jedi.

Dopo essere sfuggito per un soffio all'epurazione dei Jedi, ti sei impegnato a ricostruire il tuo Ordine caduto. Raccogli i frammenti del tuo passato in frantumi e completa il tuo addestramento Jedi, tutto questo senza farti sopraffare dall'Impero e dai suoi micidiali Inquisitori.

Metti in pratica il tuo addestramento Jedi per battere gli avversari e risolvere i misteri lungo il tuo cammino.

Usa la Forza per migliorare il tuo modo di esplorare, permettendoti di attraversare nuovi percorsi e scoprire di nuovo i luoghi che hai già visitato. Fai in fretta, però. L'Impero è sulle tue tracce e non si fermerà finché ogni Jedi non sarà sterminato. Star Wars Jedi Fallen Order sarà disponibile a partire dal 15 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One

  • shares
  • Mail