I Ladri Fantasma combattono nel nuovo gameplay trailer di Persona 5 Royal

Atlus approfitta dell'E3 2019 per mostrarci un nuovo gameplay trailer di Persona 5 Royal, il nuovo capitolo per PS4 di questa iconica avventura intrisa di elementi ruolistici.

Presentato ufficialmente al Persona Super Live P-Sound Street 2019 di Tokyo, il progetto di Persona 5 Royal amplia il mondo di Persona 5 aggiungendo nuovi personaggi, caratteristiche di gameplay inedite e approfondimenti narrativi e ludici sulle avventure vissute dagli enigmatici Ladri Fantasmi, con i loro problemi e turbamenti. Gli appassionati vecchi e nuovi di questa serie avranno inoltre l'occasione di partecipare alle attività del terzo semestre alla Shujin Academy.

Oltre a tutte queste novità, Persona 5 Royal riproporrà ovviamente tutti i contenuti della versione originaria e una serie di innovazioni, aggiunte e ottimizzazioni che promettono di rendere felici tutti i cultori della serie, così come possiamo intuire ammirando il nuovo video confezionato dagli autori giapponesi in coincidenza della fiera videoludica losangelina.

Tra queste innovazioni troveremo ad esempio un nuovo personaggio interpretato dalla studentessa Kasumi Yoshizawa, una ragazza intraprendente trasferitasi da poco in città e ansiosa di entrare a far parte dei Ladri Fantasma per compiere una misteriosa missione. All'interno del titolo ci sarà poi spazio Takuto Maruki, un consulente scolastico che seguirà da vicino le azioni dei Phantom Thieves. La commercializzazione di Persona 5 Royal è prevista nel 2020 su PlayStation 4.

  • shares
  • Mail