Crash Team Racing Nitro Fueled sfreccia su PS4, Xbox One e Nintendo Switch

Activision e gli autori di Beenox festeggiano il lancio di Crash Team Racing Nitro Fueled su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. CTR Nitro-Fueled è costruito dalle fondamenta e rimasterizza l'originale Crash Team Racing portando i personaggi, i kart, le piste e le arene nella moderna grafica HD per console.

Nel gioco, i fan saranno in grado di vedere le espressioni e le azioni di Crash e soci in un bellissimo 4K mentre si sfidano l'un l'altro a tutta velocità e sfrecciano dietro gli angoli sia su tutte le piste del gioco originale CTR, sia sulle piste e i kart ridisegnati di Crash Nitro Kart. Inoltre, il leggendario gioco di kart debutta nel gameplay competitivo online giusto in tempo per celebrare il suo 20° anniversario.

Per la prima volta in 20 anni, gli appassionati di Crash Team Racing avranno l'opportunità di personalizzare i loro kart e personaggi in Crash Team Racing Nitro-Fueled! Il gioco rimasterizzato offrirà ai giocatori una varietà di opzioni per mixare e abbinare kart, ruote, verniciature, adesivi e persino aggiungere decalcomanie ai kart. Ora i fan – sia i nuovi che quelli che per primi si sono innamorati del classico degli Anni '90 – possono creare una fantastica vettura personalizzata!

Oltre alla possibilità di personalizzare i kart, Crash Team Racing Nitro-Fueled permetterà ai giocatori di personalizzare i loro corridori con alcune skin “N. Sane”. Questo permetterà ai giocatori di dare ai propri personaggi personalità e spessore. Un'altra novità dell'esperienza CTR sono le animazioni uniche sul podio disponibili per alcune skin, rendendo ancora più divertente celebrare le vittorie.

I giocatori possono guadagnare oggetti di personalizzazione giocando nella Modalità Avventura e oggetti aggiuntivi raccogliendo e utilizzando le Wumpa Coin quando sono connessi a Internet per rendere più accattivanti i propri kart e personaggi nell'area Pit Stop del gioco. Inoltre, proprio come le ricordate, stanno tornando anche le statistiche dei personaggi, e includeranno classi Principiante, Intermedio e Avanzato.

  • shares
  • Mail