Borderlands 3: quante ore serviranno per completare la campagna principale?

A margine dell'E3 2019, gli autori di Gearbox Software hanno svelato il quantitativo di ore necessarie per portare a termine la campagna principale di Borderlands 3.

Secondo quanto illustrato dagli sviluppatori statunitensi, chi deciderà di affrontare le missioni dell'avventura principale, e si dedicherà solo ad esse, dovrà investire non meno di 35 ore di tempo per raggiungere i titoli di coda e raggiungere l'endgame.

Come specificano gli stessi ragazzi di Gearbox, però, come in tutti i precedenti capitoli della serie naturalmente anche in Borderlands 3 il cuore pulsante dell'esperienza di gioco sarà rappresentato dalle sfide offerte dalle missioni secondarie e dalle attività che dovremo svolgere per combattere i nemici di turno esplorando liberamente il titolo in compagnia dei propri amici.

Sommando le ore di gioco della campagna principale alle missioni secondarie, alle sfide multiplayer e alle attività che compiremo in free roaming per potenziare il nostro equipaggiamento, la longevità teorica di Borderlands 3 potrebbe tranquillamente superare le 100 ore, e questo senza considerare le future espansioni e gli update promessi dagli autori americani nel periodo post-lancio.

A questo punto non ci resta che attendere il 13 settembre per visitare i pianeti alieni di Borderlands 3 e scoprire, insieme agli appassionati di sparatutto ruolistici su PC, PS4 e Xbox One, quante ore occorrerà "spendere" divertendoci nelle missioni della campagna principale e nelle attività secondarie.

  • shares
  • Mail