Hitman 2 ci porta a New York, la prima ambientazione del Pass Espansioni

IO Interactive e Warner Bros. Interactive Entertainment confermano l'avvenuto lancio del primo DLC di Hitman 2 collegato al Pass Espansioni: il contenuto aggiuntivo introduce la nuova ambientazione di New York. Disponibile a partire da oggi, martedì 25 giugno, il DLC può essere scaricato singolarmente all'interno del Pacchetto Espansione 1 o può essere fruito da tutti i possessori del Pass Espansioni.

L'ambientazione New York introduce la nuova missione della campagna intitolata The Bank "Golden Handshake", insieme a delle modalità contratto per la missione, delle nuove sfide, degli elementi da sbloccare, degli obiettivi e molto altro. Lo scenario inedito di New York comprenderà inoltre un sistema di progressione della padronanza in cui ogni livello raggiunto, ti consentirà di sbloccare nuovi punti di partenza, oggetti dell'agenzia, strumenti o armi per il tuo inventario.



Inoltre, i giocatori potranno sbloccare un nuovo cappotto per l’Agente 47 (il New Yorker) assieme al Bartoli 12G, un fucile a pompa personalizzabile, e ad altri oggetti addizionali, tutto trasportabile anche in altre ambientazioni e missioni differenti.

Il Pass Espansioni di Hitman 2 comprende anche il Pacchetto Espansione 1 e il Pacchetto Espansione 2. Il Pass Espansioni è compreso nella Gold Edition di Hitman 2 e include New York, le mappe Sniper Assassin, nuove sfide, varie missioni, costumi e armi, oltre al pacchetto Executive che comprende la valigetta in pelle nera italiana e la pistola ICA "Blackballer" 19.

  • shares
  • Mail