The Sinking City: l'horror di Frogwares approda su PC, PS4 e Xbox One

Gli autori di Frogwares festeggiano la commercializzazione di The Sinking City pubblicando il trailer di lancio e delle immagini di gioco esplicative sulla loro ultima, ambiziosa avventura horror ispirata ai racconti di H.P. Lovecraft.

In The Sinking City saremo Charles Reed, un detective privato che sta lentamente perdendo la sanità mentale. La ricerca di una cura lo conduce nella città inventata di Oakmont, dove il gioco è ambientato. Dovremo sempre tenere d’occhio le condizioni mentali di Reed, durante la nostra avventura. Se dovessero peggiorare, le cose diventeranno… strane.

Bizzarre visioni tormenteranno la mente del detective, che inizierà a vedere fantasmi, mentre la città andrà in cenere intorno a lui… È un vero incubo. In questo strano mondo, ci sono tante situazioni che potrebbero far peggiorare la nostra sanità mentale.

Il titolo promette così di offrire una storia e un'ambientazione oppressive, ispirate all'universo di H.P. Lovecraft, all'interno di un esteso mondo aperto esplorabile a piedi, in barca o in uno scafandro dall'alto tasso di rigiocabilità grazie a un sistema di investigazione aperto: ogni caso può essere risolto in modi diversi, con finali differenti in base alle tue scelte. Un arsenale di armi degli anni '20 per affrontare creature da incubo completerà il quadro delle meccaniche di gioco.

Vi lasciamo perciò alle immagini e al video di lancio di The Sinking City e vi ricordiamo che l'horror di Frogwares è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail