PS Plus: annunciati ufficialmente i videogiochi PS4 gratis di Luglio 2019

Attraverso i propri social, i vertici di Sony rivelano i videogiochi PS4 gratuiti che entreranno a breve nella Instant Game Collection e che, così facendo, potranno essere scaricati dagli abbonati al servizio durante tutto il mese di luglio 2019 tramite la propria sottoscrizione mensile o annuale a PlayStation Plus.

PlayStation 4


  • 2 luglio - PES 2019 - Pro Evolution Soccer 2019

  • 2 luglio - Horizon Chase Turbo

All'interno dell'offerta PS Plus di luglio troviamo Pro Evolution Soccer 2019, l'ultimo capitolo dell'iconica simulazione calcistica firmata Konami, e Horizon Chase Turbo, un funambolico gioco di guida arcade che si rifà alla tradizione dei racing game da cabinato degli anni '80 e '90 come il mitico OutRun. Per tutto luglio, esattamente come per il mese passato, chi è abbonato a PS Plus potrà accedere a 100 GB di spazio di archiviazione online da utilizzare per conservare in cloud i propri salvataggi sui server di Sony.

Anche in questo caso, di conseguenza, vengono disattese le speranze di chi credeva che i vertici di Sony Interactive Entertainment avrebbero permesso agli abbonati a PS Plus di scaricare gratuitamente uno o due giochi aggiuntivi per PS VR o delle esperienze fruibili tramite smartphone come quelle della collana PlayLink.

Consigliamo perciò a chi ci segue che affrettarsi a effettuare il download dei videogiochi gratuiti dell'offerta di giugno del PlayStation Plus prima che la promozione di questo mese giunga ufficialmente al termine il prossimo martedì 2 luglio..

PlayStation 4


  • Non più disponibile dal 2 luglio - Sonic Mania

  • Non più disponibile dal 2 luglio - Borderlands: The Handsome Collection

  • shares
  • Mail