Pokemon GO: aggiornamenti sui Raid EX e modifiche alle Scoperte Straordinarie

I ragazzi di Niantic Labs condividono con tutti gli Allenatori di Pokemon GO le novità che riguarderanno il loro videogioco preferito per sistemi mobile nel corso dei mesi estivi
I ragazzi di Niantic Labs condividono con tutti gli Allenatori di Pokemon GO le novità che riguarderanno il loro videogioco preferito per sistemi mobile nel corso dei mesi estivi

I ragazzi di Niantic Labs condividono con tutti gli Allenatori di Pokemon GO le novità che riguarderanno il loro videogioco preferito per sistemi mobile nel corso dei mesi estivi.

Attraverso le pagine del proprio sito ufficiale, gli sviluppatori di Niantic si dicono entusiasti delle innovazioni che si accingono a introdurre nella dimensione a mondo aperto dell’iconico gioco AR per sistemi iOS e Android. Tra i cambiamenti previsti, ci saranno delle modifiche ai premi della ricerca sul campo e dei raid EX, entrambi in arrivo già dalla prossima settimana.

[img src=”https://media.gamesblog.it/e/e40/pokemon-go-maggio-2019.jpg” alt=”” size=”large” id=”461151″]

Field Research Updates

Dalle ore 22:00 dell’1 luglio alle 22:00 dell’1 settembre, ogni Allenatore avrà la possibilità di incontrare Latias, Latios, Kyogre e Groudon durante le scoperte straordinarie. Uno Spinda sarà disponibile nella ricerca sul campo e se saremo fortunati, potremo incontrarne persino uno cromatico!

EX Raid Updates

Dalle ore 17:00 del 23 giugno, gli Allenatori che riceveranno i biglietti raid EX potranno incontrare Deoxys in Forma Velocità nei raid EX!

Non avete mai partecipato a un raid EX? Potete ricevere un biglietto raid EX vincendo un raid in una Palestra idonea! Per scoprire se una Palestra può ospitare i raid EX, date un’occhiata ai dettagli della Palestra. Se riuscirete a trionfare in un raid idoneo e a ricevere un invito per un raid EX, potrete scoprire la data e l’orario in cui sfidare Deoxys in Forma Velocità sul vostro biglietto raid EX.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti