The Surge 2: nuovo video di gioco dedicato al sistema di combattimento

The Surge 2, l'ambizioso action soulslike di Deck13 Interactive e Focus Home Interactive, si rivede in un nuovo gameplay trailer di otto minuti con tantissime scene di gioco inedite incentrate sul sistema di combattimento.

Armati di ascia in questo mondo sci-fi post-apocalittico, ascoltiamo il team di sviluppo Deck13, che in questo nuovo video ci racconta del mondo di gioco, i suoi pericoli e le novità introdotte in The Surge 2. Il nuovo video diario di sviluppo è narrato da Adam Hetenyi, Capo del reparto Game Design di Deck13 Interactive. Nel trailer possiamo dare un’occhiata agli enormi nuovi livelli di gioco, all’impegnativo e brutale sistema di combattimento, ora più intenso che mai, e a diverse nuove feature, tra cui il multiplayer asincrono e i droni.

Grazie al filmato abbiamo inoltre l'occasione di vedere le migliorie apportate ai boss che popolano le fantastiche nuove ambientazioni, ora molto più varie, estendendosi dalle alte mura di Jericho City ai vari parchi e sobborghi periferici. L’introduzione di nuove mosse e della parata direzionale, combinati con la personalizzazione del personaggio, nuove armi, nuovi innesti e nuovi set di armature, significa che il vostro personaggio in The Surge 2 sarà a tutti gli effetti VOSTRO.

Coloro che prenotano The Surge 2 presso i rivenditori autorizzati riceveranno gratuitamente il DLC URBN Gear Pack, che include un set armatura, due armi, un drone, un modulo e un’icona messaggio per l’online. È anche possibile prenotare l’Edizione Limitata di The Surge 2, che include un’esclusiva cover lenticular, un fumetto di 8 pagine, un enorme poster a doppia faccia e tre litografie.

Prima di lasciarvi al video di cui sopra, vi ricordiamo che The Surge 2 sarà disponibile a partire dal 24 settembre su PS4, Xbox One e PC.

  • shares
  • Mail