eFootball PES 2020: Konami svela la data di uscita e le squadre della Demo

I vertici di Konami annunciano i contenuti della versione dimostrativa di eFootball PES 2020, il nuovo capitolo della simulazione calcistica della serie di Pro Evolution Soccer.

La Demo di PES 2020 sarà disponibile a partire dal 30 luglio e potrà essere scaricata gratuitamente, e senza alcuna limitazione di tempo, su Steam, PlayStation Store e Microsoft Store. La versione dimostrativa comprenderà 14 squadre: tre saranno annunciate nel corso del mese di luglio, mentre per i team già annunciati citiamo l'Arsenal e il Barcellona per l'Europa e Boca Juniors, River Plate, Palmeiras e Colo-Colo per il Sud America.

Quanto ai contenuti presenti all'interno della Demo, oltre all'immancabile modalità Amichevole (da fruire in singleplayer contro la CPU, in multiplayer locale e in rete) sarà poi dato spazio al modulo che consentirà agli appassionati di scoprire come funziona il nuovo sistema per la customizzazione della maglia del proprio team.

La commercializzazione di eFootball PES 2020 è prevista per il 3 settembre su PC, PS4 e Xbox One. Tra i cambiamenti introdotti nel nuovo atto del titolo calcistico citiamo la versione rivista della Master League, una nuova modalità chiamata Matchday e una nuova veste grafica per tutti i menu all’interno del gioco.

  • shares
  • Mail