Games With Gold Luglio 2019: annunciati i giochi gratis per Xbox One e Xbox 360

Microsoft annuncia i quattro videogiochi Games With Gold scaricabili gratis nel mese di luglio 2019 per Xbox One e Xbox 360. Nel corso del primo mese di estate, la lineup di Xbox Games With Gold si arricchirà con l'ingresso di alcuni tra i titoli più importanti della produzione videoludica indipendente degli ultimi anni.

Nella lista dei giochi gratis di luglio 2019 dei Games With Gold ci sono infatti lo straordinario platform adventure Inside (dall'1 al 31 luglio), il party game venato di elementi strategici Big Crown: Showdown (dal 16 luglio al 15 agosto) e, in funzione della retrocompatibilità con Xbox 360, lo storico action ruolistico Castlevania: Symphony of the Night (dall'1 al 16 luglio) e la colorata avventura I Robinson: Una Famiglia Spaziale (dal 16 al 31 luglio).

I titoli gratis di Xbox Live Gold possono essere scaricati anche da chi ha deciso di sottoscrivere un abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate, il programma di Microsoft che riunisce in un singolo servizio in digitale gli abbonamenti mensili al Live Gold e al Game Pass su PC e Xbox One.

Anche stavolta, perciò, non possiamo che ricordare a chi ci segue ed è abbonato a Xbox Live Gold di aggiungere alla propria ludoteca lo sportivo EA Sports NHL 19, l'action brawler in salsa arcade Rivals of Aether e, grazie alla retrocompatibilità con Xbox 360, lo splendido puzzle adventure in soggettiva Portal: Still Alive e lo sparatutto Earth Defense Force 2017.

  • shares
  • Mail