Hearthstone Salvatori di Uldum: Blizzard svela il nuovo set di carte

Le alte sfere di Blizzard Entertainment annunciano ufficialmente Salvatori di Uldum, la nuova espansione di Hearthstone che introduce tanti elementi di gameplay e deck inediti al famoso gioco di carte per PC e sistemi iOS e Android

In uscita il 6 agosto in tutto il mondo su PC, tablet e smartphone, Salvatori di Uldum è la nuova espansione narrativa di Hearthstone e il prossimo capitolo della storia raccontata attraverso più espansioni durante l'Anno del Drago. In Salvatori di Uldum verranno introdotte 135 nuove, scottanti carte, nuove funzioni di gioco e delle entusiasmanti meccaniche mai viste prima!

La magia dei Titani di Azeroth e dei Tol'vir è penetrata nelle dune in cui si celano le antiche tombe di Uldum. Ora le creature irrequiete che dimorano nelle cripte e nei templi di questo luogo conoscono solo la lingua della morte.

Ora che la magica città fluttuante di Dalaran è nelle sue mani da cleptomane, l'Arcicattivo Rafaam e la sua banda di famigerati malfattori si sono diretti a sud verso Uldum, terra di tesori nascosti, piaghe, mummie e (grazie all'arrivo della Legione del M.A.L.E.) CAOS!

Anche se il loro obiettivo finale rimane avvolto nel mistero, sembra che la prossima fase del loro piano sia già cominciata. Ora, se solo ci fosse un gruppo variegato di coraggiosi cacciatori di tesori pronti a sventare i piani di questi criminali senza scrupoli…

Il male sta invadendo i polverosi deserti di Uldum, ma finalmente si intravede un barlume di speranza grazie alla Lega degli Esploratori! Unisciti a Reno, Elise, Brann e Ser Pinnus mentre riportano alla luce tesori, combattono i cattivi e cercano di portare a termine il delicato compito di salvare il mondo nella nuova espansione di Hearthstone, Salvatori di Uldum!

Nuova abilità: Rinascita

I servitori con l'abilità Rinascita tornano in vita la prima volta che vengono sconfitti, ma con 1 Salute restante.

La Legione del M.A.L.E. non si fermerà di fronte a nulla per portare a termine i propri malvagi piani... nemmeno di fronte a qualche piccolo effetto collaterale lungo il cammino.

Ecco le Piaghe

Le Piaghe sono Magie che racchiudono un antico potere utilizzate dalle cinque classi della Legione del M.A.L.E. (Sacerdote, Sciamano, Guerriero, Stregone e Ladro.) Queste carte portano distruzione indiscriminatamente, scatenando il proprio effetto su tutti i servitori sul tabellone, quindi è meglio che sia tu a decidere quando rilasciarne il potere.

Che tu stia lavorando per portare a compimento i meschini obiettivi della Legione del M.A.L.E. o in combutta con lo sgangherato gruppo di Reno per mettere i bastoni tra le ruote a questi malvagi individui, ogni avventuriero che si rispetti ha bisogno di una Missione...

Ecco (di nuovo) le Missioni

Come le carte Missione già esistenti, queste Leggendarie da 1 Mana saranno nella tua mano all'inizio della partita e, una volta giocate, il loro progresso verrà visualizzato sopra il ritratto dell'eroe. Dopo aver completato la missione, verrai ricompensato immediatamente con un nuovo Potere Eroe in grado di cambiare le sorti dello scontro.

Il continuo movimento delle sabbie di Uldum ha portato alla luce delle carte prima nascoste che verranno rivelate nelle prossime settimane. Esse dispongono di potenti ed entusiasmanti effetti e di alcune meccaniche familiari.

  • shares
  • Mail