Quando esce GTA 6? Ecco un nuovo video 4K di GTA 5 con Ray Tracing

I modder di GTA 5 ingannano l'attesa per l'annuncio e l'uscita di GTA 6 confezionando degli splendidi video in 4K che utilizzano le ultime mod iper realistiche con Ray Tracing
I modder di GTA 5 ingannano l'attesa per l'annuncio e l'uscita di GTA 6 confezionando degli splendidi video in 4K che utilizzano le ultime mod iper realistiche con Ray Tracing

La scena dei modder di GTA 5 inganna l’attesa per l’annuncio di GTA 6 da parte di Rockstar Games, e conseguentemente dell’uscita su PC, PS5 e Xbox Scarlett, confezionando degli splendidi video in 4K che utilizzano le ultime mod iper realistiche con Ray Tracing.

Uno dei modder e dei creatori di contenuti più attivi su YouTube è DubStepZz, grazie al quale possiamo ammirare lo splendido video che campeggia a inizio articolo e con il quale accompagnamo gli ultimi rumor su GTA 6.

Stando alle informazioni e alle indiscrezioni emerse in rete in questi giorni, il progetto del nuovo Grand Theft Auto sarà ambientato all’interno di una mappa gigantesca che rappresenterà, con le dovute proporzioni e limitazioni, l’intero territorio degli Stati Uniti, o quantomeno le sue città e i suoi luoghi più iconici. Al suo interno troveranno così spazio Los Santos, San Andreas e tutte le altre metropoli che hanno caratterizzato la serie di GTA.

Il protagonista del nuovo capitolo della saga di Grand Theft Auto, qualora gli ultimi leak risultassero veritieri, dovrebbe essere un giovane intento a scalare le gerarchie della criminalità organizzata e del narcotraffico: la storia di GTA 6 dovrebbe perciò ripercorrere le sue gesta dagli anni ’70 ai primi anni ’90. Le immancabili stazioni radio che ci accompagneranno per tutta la durata dalla campagna singleplayer, di conseguenza, proporranno i brani più importanti di quei tre decenni. Non dovrebbe nemmeno mancare una solida componente multiplayer, proprio come avvenuto con GTA V tramite GTA Online.

Per quanto concerne la data di uscita e il periodo di lancio indicativo, i rumor invitano gli appassionati a pazientare ancora un po’: la commercializzazione di GTA 6, infatti, si farà attendere almeno fino al 2021 inoltrato, anche se lo sviluppo del titolo per PC e console next-gen sembrerebbe essere già a buon punto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti