Hitman 2: ecco la roadmap degli update gratis e dei DLC di Luglio

I ragazzi di IO Interactive stilano la lista dei contenuti aggiuntivi che rimpolperanno l'esperienza digitale di Hitman 2 su PC, PS4 e Xbox One nel corso del mese di luglio, tra DLC e update gratuiti.

La roadmap dei contenuti di luglio per Hitman 2 ci permette di fare una dettagliata panoramica sui contenuti scaricabili e sugli aggiornamenti gratis in arrivo durante questo mese. L'annuncio dei nuovi contenuti previsti per gli appassionati dell'ultima avventura dell'Agente 47 è accompagnato dal video di presentazione che gli sviluppatori danesi, di concerto con Warner Bros. Interactive Entertainment, ci propongono per descriverci nel dettaglio cosa ci attende.

Come parte di questa nuova ondata di contenuti, la nuova mappa per la modalità Sniper Assassin, ‘The Prison,’ sarà disponibile dal 30 luglio per i possessori del Pacchetto Espansione di Hitman 2 e porterà i giocatori nella gelida tundra Siberiana dove potranno sbloccare il Fucile da Cecchino Artico Druzhina 34 ICA.

Inoltre, i giocatori avranno accesso a tutta una serie di contenuti gratuiti per HITMAN 2, incluso un nuovo pacchetto sfida, contratti, escalation, outfit e altro ancora. Tutti gli aggiornamenti gratuiti e i DLC collegati al Season Pass di Hitman 2 saranno disponibili entro e non oltre la fine di luglio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail