Cuphead: il nuovo video svela la data di uscita del DLC The Delicious Last Course

I ragazzi dello Studio MDHR confezionano un nuovo video per annunciare il periodo di lancio di The Delicious Last Course, la nuova espansione di Cuphead per PC, Xbox One e Nintendo Switch.

Il DLC in questione, similarmente a quanto avvenuto con i precedenti contenuti aggiuntivi di questo iconico platform che si rifà artisticamente ai cartoni animati della prima metà del 1900, sarà foriero di novità che interesseranno la campagna principale, le sfide secondarie e tutto ciò che farà da corollario all'epopea di Cuphead e Mugman.

In ragione dell'impegno che attende gli sviluppatori capitanati dai fratelli Moldenhauer, lo sviluppo di The Delicious Last Course sarà particolarmente impegnativo e richiederà diversi mesi prima di giungere a conclusione.

Per questo, Studio MDHR invita tutti gli appassionati di Cuphead ad attendere almeno fino alla prima metà del 2020 prima di poter cimentarsi con le sfide della nuova espansione. Nel frattempo, eccovi il filmato di presentazione che tratteggia i contorni dell'esperienza ludica che vivremo grazie al nuovo DLC.

  • shares
  • Mail