Stranger Things 3: The Game si lancia su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch

BonusXP e Netflix celebrano il lancio della terza stagione di Stranger Things ricordandoci che su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch è disponibile Stranger Things 3: The Game, il videogioco ufficiale.

L'avventura ci permette di seguire lo svolgersi degli eventi familiari della serie e scoprire avventure, interazioni con i personaggi e segreti mai visti prima. L'epopea digitale di BonusXP fonde uno stile artistico tipicamente retrò con le moderne meccaniche di gioco, il tutto per offrirci un divertimento innovativo ma con un tocco nostalgico.

Grazie all'utilizzo di una grafica in squisita pixel art e ad un approccio alle dinamiche di gameplay che promette di regalare più di una soddisfazione agli appassionati del genere cresciuti con i videogiochi degli anni '80, l'esperienza ludica e narrativa promessaci dagli sviluppatori ricalca le atmosfere della serie, così come possiamo intuire ammirando il video di gioco che ne conferma l'uscita su PC e console.

Proprio come nella serie, il gioco di squadra è fondamentale in Stranger Things 3: The Game. Gli appassionati potranno formare delle squadre di due giocatori per esplorare il mondo di Hawkins, risolvere enigmi e combattere i cattivi del Sottosopra nei panni di uno dei dodici personaggi dell'amata serie.

  • shares
  • Mail