Warframe: tutte le novità su Empyrean, la prossima espansione

Il sorprendente sparatutto gratuito di Digital Extremes, Warframe, si prepara ad accogliere un nuovo, importante contenuto aggiuntivo denominato Empyrean

L'espansione in questione, prevista per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, ci permetterà di arruolare un equipaggio di quattro giocatori per dirottare, frugare e sabotare attraverso il Sistema Origin. L'utente potrà contattare le squadre a terra per sostegno, rubare le navi dei nemici, esplorare rovine antiche, uccidere i kingpin ed essere premiato per le missioni compiute nello spazio profondo.

Assedia e Ruba le Navi Nemiche: Infiltra le navi avversarie usando le Archwing, uccidi il capitano e prendi l'elmo della loro nave! È ora di diventare un prepotente ninja dello spazio, Tenno.

Situazioni Dinamiche: Durante le tue missioni, dovrai prendere in considerazione ulteriori rischi per completare le tue missioni con successo. Il demo di TennoLive ha mostrato Void Storm che possono disabilitare l'attrezzatura, squadre d'abbordaggio che possono violare il tuo Railjack e un agguato Infested nella profondità di un'antica rovina Orokin.

Segnala il Squad Link: Trascendi oltre il tuo solo obiettivo e accedi in una missione più grande contattando altre squadre di Tenno usando il Squad Link. Nelle missioni con multipli obiettivi dallo spazio, i giocatori potranno chiamare giocatori attivi su Fortuna o le Piane di Eidolon (o vice versa) per aiutare una causa più grande -- abbassa gli scudi delle navi nemiche, poiché una Nuova Guerra si profila.

Personalizza e Aggiorna Tutto: Il Drydock è il tuo hangar dello spazio personale per il tuo Railjack. Aggiorna le tue Attrezzature da battaglia, Cosmetici, e i Rinforzi con armi tali come l'Auto-Cannone, il Laser Pulsante, il Lanciatore di Missili autoguidati, Armi EMP, e un Diversivo da Contromisura. Incrementa i tuoi Scudi. Motore, Scafo e Furtività usando risorse trovate durante i tuoi viaggi. Abbelliscili tutti loro personalizzando l'estetica con i colori e gli accenti primari, secondari e terziari. E naturalmente, battezza il tuo veicolo spaziale con un nome personale blasonato sullo scafo del tuo Railjack.

Sistema Kingpin: I nemici hanno iniziato ad adattarsi alla letalità dei Tenno, e da essa, i kingpin emergeranno. Più informazioni presto in arrivo.

  • shares
  • Mail