Borderlands 3: Gearbox presenta in video il nuovo sistema ingame del Pinging

Gli autori di Gearbox Software ci propongono un nuovo video di gioco di Borderlands 3 che ci permette di prendere dimestichezza con il Pinging, il nuovo sistema di comunicazione tra gli utenti in multiplayer cooperativo.

Grazie al Pinging, il cui utilizzo sarà molto simile a quello sperimentato nelle arene free to play di Apex Legends, potremo condividere informazioni con gli altri membri della squadra di Cacciatori della Cripta per segnalare la posizione di casse di bottino, armi lasciate a terra dai nemici ed elementi dello scenario.

La commercializzazione di Borderlands 3 è prevista per il 13 settembre di quest'anno su PC, PS4 e Xbox One. Il nuovo looter shooter di Gearbox Software riceverà tantissimi contenuti aggiuntivi e update gratuiti nel suo periodo post-lancio, il tutto per contribuire a rendere sempre fresca l'esperienza di gioco di chi esplorerà il sistema planetario di Pandora per sfidare i bruti al seguito dei Calypso Twins.

In base alle informazioni condivise in questi giorni dagli sviluppatori statunitensi, comunque, a prescindere dalla longevità delle attività endgame, chi deciderà di affrontare le missioni dell'avventura principale dovrà investire non meno di 35 ore di tempo per raggiungere i titoli di coda e dedicarsi alle missioni secondarie.

  • shares
  • Mail