Bandai Namco annuncia One Piece Pirate Warriors 4 per PC, PS4, Switch e Xbox One

L'iconica serie anime di One Piece riceve un nuovo videogioco: Bandai Namco annuncia ufficialmente il progetto del picchiaduro One Piece Pirate Warriors 4 per PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One.

Il quarto capitolo della saga action di Omega Force e Bandai Namco vanterà un comparto grafico rinnovato, delle dinamiche di gameplay più raffinate e un roster di personaggi ancora più ampio, come possiamo intuire osservando lo splendido video di presentazione e le prime immagini di gioco.

Il progetto, come riferito dagli stessi sviluppatori giapponesi, rimarrà nel solco narrativo della saga di One Piece e ci permetterà di esplorare il villaggio di Fuschia, il regno di Dressrosa e la misteriosa isola di Heavenly Demon.

La commercializzazione occidentale di One Piece Pirate Warriors 4 dovrebbe avvenire entro e non oltre la prima metà del 2020: le piattaforme su cui vedrà la luce questo ambizioso progetto saranno PC, PS4, Switch e Xbox One. Date un'occhiata al video di annuncio e alle immagini che trovate in galleria e diteci cosa ne pensate di questo titolo.

  • shares
  • Mail