Code Vein: Bandai Namco ci mostra l'Introduzione Cinematica

I vertici di Bandai Namco ci proiettano nell'oscura dimensione di Code Vein per mostrarci lo spettacolare filmato introduttivo che andrà a impreziosire la campagna principale del loro ambizioso action adventure per PC e console

In sviluppo presso gli autori capitanati da Hiroshi Yoshimura e dal God Eater Team, Code Vein offrirà adrenalinici combattimenti all'arma bianca che scandiranno il ritmo delle sessioni di esplorazione libera della mappa. Gli scontri con i nemici minori e i boss di fine livello daranno all'utente la possibilità di acquisire abilità, poteri e armi da utilizzare per contrastare le creature più arcigne a difesa di aree della mappa altrimenti inaccessibili.

Stando allo stesso Yoshimura, il progetto rappresenterà "la perfetta commistione tra Dark Souls e Devil May Cry", Code Vein potrà essere affrontato anche in multiplayer cooperativo proprio in virtù dell'elevato livello di difficoltà proposto dal sistema di combattimento: i rapporti tra i diversi eroi in rete saranno gestiti da un comodo sistema di emote, anch'esso potenziabile come tutti gli elementi di equipaggiamento e gli incantesimi sbloccabili durante la campagna principale.

La commercializzazione di Code Vein è prevista per il 27 settembre su PC, PS4 e Xbox One. Prima di lasciarvi, vi consigliamo così di ammirare lo splendido filmato introduttivo della nuova avventura in salsa ruolistica del God Eater Team.

  • shares
  • Mail