Control: l'avventura paranormale di Remedy si mostra in un nuovo gameplay trailer

I ragazzi di Remedy Entertainment fanno la gioia dei cultori di avventure in salsa paranormale attraverso un video che mostra i primi minuti di gioco di Control, l'action a tinte oscure in uscita a breve su PC, PS4 e Xbox One.

Il progetto, in sviluppo presso gli studi che hanno dato forma alle serie di Max Payne, Quantum Break e Alan Wake, graviterà attorno alla figura di Jesse Faden, la giovane direttrice di un'agenzia segreta invasa da una misteriosa forza soprannaturale che minaccia di scatenare il caos a New York.

Il video propostoci dai colleghi di IGN.com ritrae i primi attimi della campagna principale e ci permette di familiarizzare con il layout dei comandi, oltreché con le bizzarre ambientazioni che faranno da sfondo alla nostra avventura.

La commercializzazione di Control è prevista per il 27 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One. L'offerta di gioco della nuova fatica interattiva degli autori capitanati da Sam Lake ci viene descritta dagli stessi vertici di Remedy come "metroidvania", ossia con una solida componente esplorativa a sorreggere l'esperienza narrativa con tantissime missioni secondarie e aree segrete da scoprire per potenziare l'equipaggiamento e le abilità della nostra alter-ego.

  • shares
  • Mail