Man of Medan: il nuovo trailer illustra la modalità multiplayer

Il primo atto della dark Pictures Anthology di Supermassive Games, l'horror Man of Medan, sarà caratterizzato da una ricca modalità multiplayer votata alla cooperativa online
Il primo atto della dark Pictures Anthology di Supermassive Games, l'horror Man of Medan, sarà caratterizzato da una ricca modalità multiplayer votata alla cooperativa online

Il primo atto della Dark Pictures Anthology di Supermassive Games, l’horror Man of Medan, sarà caratterizzato da una ricca modalità multiplayer votata alla cooperativa online. A confermarlo sono gli stessi sviluppatori artefici del successo di Until Dawn attraverso un filmato dimostrativo ricco di spunti di riflessione sulle meccaniche di gioco da fruire sia in singolo che in rete.

Tutti i giochi della The Dark Pictures Anthology, una serie di titoli horror narrativi sviluppata da Supermassive Games e prodotta da Bandai Namco, includeranno due modalità multiplayer, oltre all’esperienza per giocatore singolo, a partire da Man of Medan, disponibile dal 30 agosto per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Modalità Storia Condivisa

Condividi la tua storia con un amico in un’esperienza in cooperativa online per 2 giocatori.
Entrambi i giocatori esploreranno lo scenario, facendo scelte e intraprendendo azioni che influenzeranno l’esito della storia e il destino dei personaggi selezionati.
Gioca le diverse scene da una prospettiva diversa rispetto all’esperienza per giocatore singolo, a volte insieme e a volte in scene completamente separate che riveleranno nuove informazioni, luoghi e orrori.
Le decisioni che tu e il tuo amico prenderete potrebbero essere l’unica cosa che manterrà in vita i vostri personaggi…

Modalità Serata al cinema

Gioca in locale in un gruppo di 5 giocatori al massimo, alternando un solo controller e impersonando il tuo personaggio preferito.
Ogni giocatore vestirà i panni di uno dei cinque personaggi principali, gestendone le decisioni e le scelte.
Prenderai decisioni solo per salvare il tuo personaggio? O cercherai di mantenerli tutti in vita?
Al termine della partita, le tue azioni e le relative conseguenze durante il gioco saranno valutate, con obiettivi e ricompense per ogni giocatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti