Disintegration: presentato in video il nuovo sparatutto di Private Division

Gli sviluppatori di Private Division e V1 Interactive presentano ufficialmente il progetto dello sparatutto futuristico Disintegration con un teaser trailer che ci invita ad attendere fino alla Gamescom per assistere alle prime scene di gioco. Disintegration è il titolo d'esordio di V1 Interactive, lo studio indipendente co-fondato nel 2015 da Marcus Lehto, già direttore creativo di Bungie e coautore di Halo.

"L'opportunità di creare non solo un nuovo gioco, ma questo intero studio è stata entusiasmante", ha dichiarato Marcus Lehto, presidente e direttore dello sviluppo alla V1 Interactive. "È bellissimo poter condividere l'operato di questa squadra fantastica: non vediamo l'ora, il mese prossimo, di presentare al mondo questo nuovo titolo a cui stiamo lavorando."

"È una grande fortuna lavorare con una persona come Marcus, una vera icona dei videogiochi, che con la sua creatività ha influenzato l'intero settore", ha aggiunto Michael Worosz, vicepresente esecutivo e capo di Private Division. "Abbiamo collaborato con Marcus e con la squadra di V1 Interactive fin dalla creazione dello studio e abbiamo assistito alla sua crescita e organizzazione. Di conseguenza abbiamo la massima fiducia in Disintegration e non vediamo l'ora di presentare l'ennesima esperienza unica che andrà ad arricchire ulteriormente l'offerta di Private Division."

La data di uscita di Disintegration è prevista nell'anno solare 2020, durante l'anno fiscale 2021 di Take-Two (dal 1° aprile 2020 al 31 marzo 2021). Nel corso della prossima edizione della Gamescom, attesa a metà agosto in quel di Colonia, conosceremo nel dettaglio le meccaniche di gioco e le dinamiche narrative della nuova proprietà intellettuale di Private Division e V1 Interactive.

  • shares
  • Mail