Everreach Project Eden: svelato il nuovo action sci-fi dell'autrice di Mass Effect

Headup ed Elder Games annunciano ufficialmente Everreach: Project Eden, un'avventura sparatutto intrisa di elementi ruolistici per PC, PS4 e Xbox One. Il titolo vanterà la collaborazione con Michelle Clough, una delle autrici della trilogia di Mass Effect.

Everreach: Project Edene ci viene descritto come un action in terza persona dal ritmo incalzante ambientato sul misterioso pianeta Eden. Il titolo vanterà un ricco sistema di evoluzione delle abilità, tantissime missioni singleplayer da affrontare anche attraverso l'utilizzo di veicoli ipertecnologici e delle intense battaglie spaziali con armi futuristiche.

La protagonista dell'avventura sarà Nora Harwood, membro della divisione sicurezza di Everreach, in missione per assicurare che la colonizzazione di Eden prosegua senza intoppi. L'utente potrà esplorare questo vasto mondo alieno e scendere nelle profondità del pianeta per scoprire gli antichi segreti di una civiltà da tempo dimenticata.

Anche dal punto di vista squisitamente estetico il progetto tenterà di solleticare le fantasie degli appassionati con ambientazioni incredibilmente dettagliate, creature esotiche e sessioni sparatutto caratterizzate dall'impiego massiccio di effetti particellari. L'uscita di Everreach: Project Eden è prevista a settembre su PC e Xbox One, mentre per la versione destinata all'utenza PS4 bisognerà attendere fino alla fine del 2019.

  • shares
  • Mail