AC Odyssey: gameplay trailer dell'espansione Il Giudizio di Atlantide

Gli autori di Ubisoft si preparano al lancio de Il Giudizio di Atlantide, l'ultimo atto della serie di espansioni di Assassin's Creed Odyssey ambientate nella mitica città di Atlantide, qui reimmaginata come enclave degli ultimi appartenenti alla Prima Civilizzazione.

Nel filmato confezionato dalla software house francese ci viene offerta una veloce anteprima delle attività che dovremo svolgere in compagnia di Kassandra e Alexios, i due protagonisti dell'avventura principale ambientata nell'Antica Grecia.

Il terzo episodio dell'arco narrativo de Il Destino di Atlantide darà perciò ai giocatori il potere di governare la mitica città perduta e di giudicare i suoi abitanti della Prima Civilizzazione. Grazie all'espansione sarà possibile sbloccare nuove abilità da utilizzare per avere la meglio sui nemici di turno, oltre alla presenza di nuovissime armi da sbloccare e creare con l'ausilio delle incredibile capacità tecnologiche degli atlantidei.

Il lancio de Il Giudizio di Atlantide dovrebbe avvenire nel corso dei prossimi giorni. L'espansione sarà scaricabile "gratuitamente" da tutti gli acquirenti del Pass Stagionale di Assassin's Creed Odyssey su PC, PS4 e Xbox One. Sia il DLC in questione che tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati fino ad oggi da Ubisoft saranno disponibili a novembre per la versione di AC Odyssey giocabile su qualsiasi dispositivo connesso alla rete grazie al servizio in game streaming di Google Stadia.

  • shares
  • Mail