eFootball PES 2020 accoglie la Juventus: su FIFA 20 si chiamerà Piemonte Calcio

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato la finalizzazione di un accordo di collaborazione esclusiva con la Juventus FC, squadra conosciuta in tutto il mondo e attuale campione d’Italia. In virtù di questa alleanza, chi vorrà indossare i colori bianconeri in FIFA 20 dovrà accontentarsi di giocare con una squadra dal nome fittizio di "Piemonte Calcio": in compenso, tutti i calciatori della Juve saranno rappresentanti nel prossimo capitolo della serie calcistica di EA Sports.

Tornando a eFootball PES 2020, la partnership tra Konami e Juventus FC darà agli sviluppatori della serie di Pro Evolution l’utilizzo esclusivo all’interno di un videogioco di calcio della Juventus, inclusi il nome della squadra, lo stemma e i kit di gioco ufficiali.

Inoltre, il team di sviluppo ha avuto la possibilità di collaborare con i calciatori della squadra per poterli ricreare al meglio digitalmente all’interno del videogioco. Il claim di eFootball PES è ‘playing is believing’ e noi siamo orgogliosi che la Juventus FC creda in noi e in un futuro con noi”. Lo stadio di casa della Juventus FC, l’Allianz Stadium, sarà perfettamente ricreato e presente in esclusiva in eFootball PES 2020.

Il team di sviluppo di KONAMI è specializzato nella riproduzione digitale degli stadi ed i tifosi di calcio in tutto il mondo sapranno sicuramente apprezzare il livello di dettaglio presente nella loro ultima creazione. E non finisce qui; i giocatori della prima squadra della Juventus FC sono stati tutti scannerizzati in 3D per permettere che siano perfettamente riprodotti all’interno del videogioco così come nella realtà.

  • shares
  • Mail