Luigi's Mansion 3: Nintendo svela la data di uscita su Switch

Nintendo annuncia finalmente la data di uscita ufficiale di Luigi's Mansion 3, il nuovo capitolo della splendida serie di avventure in salsa platform con protagonista lo scapestrato fratello di Super Mario nei panni di un cacciatore di fantasmi pasticcione.

Quello che sarebbe dovuto essere un rilassante soggiorno in un hotel di lusso si è ben presto rivelato un sinistro piano per rapire Mario e amici, orchestrato nientemeno che da sua maestà Re Boo. Adesso tocca a Luigi ingoiare le sue paure ed esplorare i vari piani dell'hotel, infestati da ogni genere di fantasmi, per ritrovarli!

Per fortuna, il vecchio amico di Luigi, il professor Strambic, ha un paio di nuove invenzioni pronte per essere collaudate! Usa il Poltergust G-0M per sbatacchiare, risucchiare e sparare via le difese dei fantasmi, o evoca Gommiluigi, un verdissimo sosia di Luigi che può aiutarlo a superare ostacoli per lui insormontabili.

Nel corso dell'E3 2019, il team di Nintendo Treehouse ha ospitato Kensuke Tanabe e Yoshihito Ikebata, rispettivamente il producer e il supervisor del gioco, per esplorare uno dei piani dell'hotel e dare un'occhiata a un boss mostruoso. Guardali in azione!

Se non te la senti di affrontare quei dispettosi spettri da solo, la Torre del caos fa per te! In questa modalità, fino a 8 giocatori possono divertirsi insieme in locale* o online mentre completano una serie di obiettivi in cooperativa in una gara contro il tempo.

Per mostrare il multiplayer, il game director Bryce Holliday, di Next Level Games, ha preso parte alla diretta insieme ai ragazzi di Nintendo Treehouse: Live. Scopri come se la sono cavata! Non vedi l'ora che arrivi la prossima avventura di Luigi? Non perderti gli appunti di ricerca del Professor Strambic per aggiornamenti regolari sui suoi ultimi esperimenti scientifici.

Luigi's Mansion 3 sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop dal 31 ottobre, in esclusiva su Nintendo Switch.

  • shares
  • Mail