Microsoft annuncia una puntata speciale di Inside Xbox per la Gamescom 2019

Le alte sfere di Microsoft confermano la loro partecipazione alla Gamescom 2019 di Colonia: il coverage della casa di Redmond comprenderà una puntata speciale di Inside Xbox e 200 postazioni per i fan.

Stando a quanto illustrato da Larry "Major Nelson" Hryb, in occasione della fiera videoludica tedesca sarà trasmesso un evento in streaming di Inside Xbox, con tantissime novità riguardanti i prossimi giochi in uscita su PC Windows 10 e Xbox One. Particolarmente interessante sarà poi la sezione dell'evento che sarà dedicata ai titoli che approderanno nel Game Pass tra la fine di agosto e la prima metà di settembre. La puntata in questione è attesa per il 19 agosto alle ore 17:00 italiane.

Negli stand Microsoft della kermesse teutonica saranno poi allestite 200 postazioni con altrettanti giochi che gli spettatori della fiera potranno provare per tutta la durata della Gamescom: sarà così possibile immergersi nelle dimensioni digitali di Bleeding Edge, Gears 5, Minecraft Dungeons, Borderlands 3, Ghost Recon Breakpoint, DOOM Eternal e moltissimi altri videogiochi che saranno lanciati da qui a fine anno su PC e Xbox One.

In quasi tutte le postazioni fruibili negli stand Xbox della Gamescom 2019 sarà possibile utilizzare un Xbox Adaptive Controller e il supporto di un interprete nella lingua dei segni sia in inglese che in tedesco. Appuntamento al prossimo 19 agosto, quindi, per scoprire cosa avrà mai in serbo per noi Microsoft.

  • shares
  • Mail