Fortnite Battaglia Reale: svelata in video la modalità a tempo Assalto in Spiaggia

Gli autori di Epic Games si preparano all'evento Cattus vs Doggus che celebrerà l'inizio della Stagione 10 di Fortnite presentando in video Assalto in Spiaggia, la nuova modalità a tempo (MAT) realizzata in collaborazione con la community del battle royale più famoso e giocato del pianeta.

A vincere il concorso indetto da Epic e al quale hanno partecipato più di 5.000 creatori di contenuti di Fortnite è stato Prudiz con la sua Beach Assault, una variante delle sfide Deathmatch a Squadre per team composti da massimo due giocatori.

Chi si metterà alla prova nella MAT dovrà entrare in una base militare e distruggerne il generatore, il tutto mentre una seconda squadra deve impedire a ogni costo l'irruzione dei nemici difendendo il perimetro dell'installazione militare entro il periodo di tempo indicato dalla partita. L'ambientazione scelta per fare da sfondo alle battaglie di Beach Assault è la stessa creata e suggerita da Prudiz.

Nel corso delle prossime settimane, Epic Games promette di organizzare nuovi concorsi e di assecondare ulteriormente la volontà della community di Fortnite per fare in modo che il titolo si mantenga sempre fresco, con modalità e attività sempre nuove a cui partecipare in via del tutto gratuita su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e sistemi mobile iOS e Android.

  • shares
  • Mail