Novità di Anthem: sta finalmente per cominciare il Cataclisma

Dopo una lunga attesa e diversi rinvii, i ragazzi di BioWare si accingono a rimpolpare di contenuti la dimensione sci-fi di Anthem con il Cataclisma, il primo evento endgame con sfide di alto livello e tantissime novità di gameplay.

Il Cataclisma chiude l'Atto 1 dell'avventura ruolistica post-apocalittica di Electronic Arts e introduce un evento che ci porta nella giungla di Bastion per scoprirne i misteri, sconfiggere potenti nemici e raccogliere inestimabili ricompense.

Per tutta la durata del Cataclisma sarà possibile accedere a un'area inedita del mondo di gioco free roaming, all'interno della quale poter fronteggiare la minaccia rappresentata da una nuova stirpe di nemici. Queste creature saranno equipaggiate con armi e abilità incredibilmente avanzate: di conseguenza, sarà necessario organizzarsi con gli altri utenti per avere qualche possibilità di sopravvivenza.

Sempre durante il Cataclisma avremo l'opportunità di evolvere ulteriormente l'arsenale del proprio Strale con armi, poteri, mod e abilità nuove di zecca. Per riuscire a guadagnare questi oggetti rari sarà necessario partecipare alle missioni cooperative più difficili e alle attività open world più impegnative. L'aggiornamento gratuito che darà inizio al Cataclisma di Anthem è previsto entro la fine del mese di luglio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail