Rayman Legends - trailer di lancio delle versioni Xbox One e PlayStation 4

Rayman Legends si prepara al lancio su Xbox One e PlayStation 4 con un trailer.
Rayman Legends si prepara al lancio su Xbox One e PlayStation 4 con un trailer.

Dopo essere approdato su Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii U e PlayStation Vita nel corso del 2013, Rayman Legends si prepara al lancio su console di nuova generazione con un trailer.

Disponibile dal 20 febbraio per Xbox One e PlayStation 4, Rayman Legends porterà anche sulle nuove piattaforme Microsoft e Sony le vicende dei quattro personaggi protagonisti del gioco (Rayman, Globox, Teens e Barbara la vichinga) alle prese con un lungo viaggio tra le meravigliose ambientazioni disegnate in modo magistrale dagli artisti di Ubisoft Montpellier.

Oltre a una migliore qualità grafica e alla totale assenza dei caricamenti di livello, Rayman Legends offrirà contenuti esclusivi per entrambe le piattaforme. Su Xbox One sarà possibile utilizzare alcuni personaggi inediti da sbloccare nella Galleria. Due personaggi ricorderanno il celebre cattivo di Far Cry 3, Ray Vaas e Far Glob, mentre Splinter Ray sarà ispirato a Sam Fisher. La versione per console Microsoft comprenderà inoltre 10 sfide esclusive per sbloccare nuovi obiettivi. Queste sfide richiedono di eseguire azioni specifiche nel corso di un periodo di tempo limitato e sono associate a vari aspetti del gioco, come le abilità dei giocatori, il gioco co-op e altro ancora.

Su PlayStation 4 sarà invece possibile sbloccare il personaggio Assassin Ray, ispirato al celebre Edward Kenway di Assassin’s Creed IV: Black Flag. La versione per console Sony permetterà anche di sfruttare il touchpad del DualShock 4 per grattare i biglietti Grattafortuna e per la modalità fotocamera. Inoltre la funzione Remote Play permetterà di continuare la partite anche su PS Vita.

Per finire va ricordato che entrambe le versioni supporteranno l’eroe VIP, Champion Ray, che sarà sbloccato dai migliori giocatori in classifica nella modalità Sfide online. In attesa di avere tra le mani il gioco, vi lasciamo al trailer di lancio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti