Death Stranding su PS4: Hideo Kojima mostra la splendida copertina del gioco

Hideo Kojima vola a San Diego per mostrare al Comic-Con 2019 la copertina ufficiale di Death Stranding, il kolossal sci-fi per PS4 in sviluppo presso le fucine digitali di Kojima Productions capitanate dal papà di Metal Gear.

L’immagine della cover mostra Sam Bridges che deve affrontare un mondo completamente trasformato dal Death Stranding per riuscire a salvare l’umanità riconnettendo una società frantumata.

Questo SteelBook collezionabile è incluso nell’Edizione speciale e nell’Edizione da collezione di Death Stranding. Fate clic qui per preordinare una delle edizioni.

Hideo Kojima è stato raggiunto al panel dal rinomato regista Nicolas Winding Refn, che fa un’apparizione speciale in Death Stranding nei panni di uno dei personaggi, Heartman.

I due hanno parlato del loro approccio nei confronti della narrazione, delle fonti di ispirazione per le loro opere e di che cosa li entusiasma guardando al futuro dell’intrattenimento. Mr. Kojima ha anche mostrato una breve clip del gioco in cui compare Heartman, facendo luce sul personaggio. Rimane ancora molto da sapere su di lui e sul ruolo che ricopre nel viaggio di Sam, ma, in linea con lo stile di Hideo Kojima, possiamo immaginare che ci attenda una storia impegnativa, quando l’8 novembre uscirà il gioco.

L'uscita di Death Stranding è prevista per l'8 novembre. Al progetto collaboreranno tantissimi attori come Madds Mikkelsen e Norman Reedus, ciascuno con un ruolo importante nella trama e nelle dinamiche di gameplay dell'avventura di Kojima per PS4.

  • shares
  • Mail