Fortnite Season 9: ecco il video dell'evento con la battaglia Robot vs Mostro

Come da programma, Epic Games ha inscentato la spettacolare battaglia tra il robot Doggus e il mostro Cattus nell'evento di Fortnite che anticipa la chiusura della Stagione 9 dello sparatutto gratuito più giocato e famoso del mondo.

L'evento ingame di Fortnite ha avuto ufficialmente inizio alle ore 20:00 di sabato 20 luglio e si è protratto per circa cinque minuti, durante i quali il Mech e la Creatura si sono affrontati in una sfida senza esclusione di colpi che ha provocato non poca distruzione tra le strutture dell'isola di Fortnite Battle Royale.

Dopo aver preso vita uscendo dal sito di costruzione presso il quadrante di Impianto a Pressione, il ciclopico cyborg Doggus ha utilizzato il suo Jetpack per cercare di assestare quanti più colpi possibile a Cattus, il quale ha contrattaccato con poderosi zampate che hanno distrutto buona parte della corazza del robot e strappato il braccio sinistro. Pur menomato dal suo avversario, il titano Doggus ha però saputo prevalere sul Kaiju "alla Godzilla" infilzandone la testa con la sua spada fiammeggiante.

Se volete rivivere le emozioni della sfida, in cima alla notizia trovate il video dell'evento Robot vs Mostro di Fortnite Battaglia Reale, ma prima ricordiamo a tutti gli appassionati dello sparatutto free to play di Epic che la Stagione 10 inizierà ufficialmente l'1 agosto.

  • shares
  • Mail