Marvel's Avengers: trapela dal Comic-Con 2019 il primo video gameplay!

Nel corso di un panel a porte chiuse organizzato durante l'ultima edizione del Comic-Con di San Diego, Square Enix e Crystal Dynamics hanno mostrato le primissime scene di gameplay di Marvel's Avengers
Nel corso di un panel a porte chiuse organizzato durante l'ultima edizione del Comic-Con di San Diego, Square Enix e Crystal Dynamics hanno mostrato le primissime scene di gameplay di Marvel's Avengers

Nel corso di un panel a porte chiuse organizzato durante l’ultima edizione del Comic-Con di San Diego, Square Enix e Crystal Dynamics hanno mostrato le primissime scene di gameplay di Marvel’s Avengers.

Il filmato di gioco ripreso da uno dei fortunati partecipanti all’evento, pur con tutti i distinguo del caso dovuti alla scarsa qualità del girato, ci permette di immergerci nelle atmosfere del titolo e di familiarizzare con il sistema di controlli e con le meccaniche di combattimento basate sulle abilità di ciascun Avengers, come Thor, Hulk, Black Widow e l’immancabile Iron Man.

La nuova avventura dei Vendicatori ci permetterà di scatenare i poteri di ciascun eroe in un epico kolossal action-adventure che combinerà una narrazione di stampo cinematografico a meccaniche di gioco particolarmente adrenaliniche da fruire sia da soli che in cooperativa.

Dal punto di vista della narrazione, Marvel’s Avengers avrà inizio durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano il nuovo e avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco e presentano un avanzato elicottero progettato dalle Stark Industries e alimentato da una fonte energetica sperimentale. I festeggiamenti, però, si trasformano in tragedia a causa di misterioso incidente.

Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono e, cinque anni più tardi, il mondo richiederà ancora una volta il loro aiuto per superare l’ennesima minaccia rappresentata da un villain che ambisce a scatenare il caos tra gli abitanti dell’intero pianeta. Prima di lasciarvi al nuovo video gameplay trasmesso durante il panel del Comic-Con 2019, vi ricordiamo che Marvel’s Avengers è previsto in uscita a partire dal mese di maggio del 2020 per PC, PlayStation 4, Google Stadia e Xbox One.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti