Yooka-Laylee and the Impossible Lair: la varietà dei livelli in un video gameplay

Playtonic pubblica un nuovo video di gioco di Yooka-Laylee and the Impossible Lair che ci permette di apprezzare la grande varietà dei livelli del loro prossimo platform adventure.

Presentato ufficialmente nel corso dell'E3 2019, il nuovo capitolo dell'epopea ispirata a Banjo Kazooie (buona parte degli autori di Playtonic proviene da RARE) sfrutterà delle visuali classiche con inquadratura bidimensionale o dall'alto per porre l'accento sulle sessioni puzzle platform da completare in compagnia dei due eroi.

Nel corso dell'avventura che li attende in questo nuovo capitolo della loro storia, i due scapestrati eroi di questa saga dovranno correre, saltare e rotolare attraverso una serie di incredibili livelli 2D, affrontare l'Oltremondo e radunare il Beettaglione reale per sconfiggere il Covo impossibile di Capital B!

Yooka-Laylee and the Impossible Lair sarà disponibile entro la fine del 2019 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Date un'occhiata al nuovo filmato di gioco e diteci cosa ne pensate di questo frizzante platform adventure in salsa retrò.

  • shares
  • Mail