Beyond Two Souls arriva su PC in esclusiva Epic Store: ecco il video di lancio

Quantic Dream ed Epic Games lanciano sull'Epic Store la versione PC di Beyond Two Souls, l'evocativa avventura narrativa sviluppata dagli autori di Detroit Become Human e Heavy Rain.

Al centro dell'esperienza di gioco di questo insolito action/adventure già apparso su PS3 e PS4 troviamo la figura di Jodie Holmes, una ragazza dotata di misteriosi poteri medianici conferitigli sin dall'infanzia da delle entità ultraterrene altrettanto enigmatiche.

La storia di Beyond: Two Souls copre quindici anni della vita di Jodie per permetterci di capire cosa (o chi) si cela dietro ai suoi straordinari poteri. Tra i tanti personaggi secondari che gravitano attorno alla figura della giovane protagonista c'è Nathan Dawkins, uno scienziato governativo che, fingendosi suo padre, proverà a risolvere l'arcano tentando di entrare in contatto con Aiden, una delle entità soprannaturali connesse a Jodie.

Il taglio cinematografico dell'avventura è testimoniato dal coinvolgimento, tra gli altri, di Ellen Page e di Willem Dafoe nelle sessioni di motion capture legate ai personaggi di Jodie e del dottor Dawkings. Beyond Due Anime è perciò disponibile su PC in esclusiva su Epic Games Store: in cima alla notizia trovate il video che celebra il lancio della trasposizione su PC del kolossal di Quantic Dream.

  • shares
  • Mail