Wolfenstein Youngblood: ecco lo spettacolare video di lancio

Gli sviluppatori di MachineGames ci propongono lo spettacolare video di lancio di Wolfenstein Youngblood, il nuovo capitolo della storica serie sparatutto di Wolfenstein
Gli sviluppatori di MachineGames ci propongono lo spettacolare video di lancio di Wolfenstein Youngblood, il nuovo capitolo della storica serie sparatutto di Wolfenstein

Gli sviluppatori di MachineGames ci propongono lo spettacolare video di lancio di Wolfenstein Youngblood, il nuovo capitolo della storica serie sparatutto di Wolfenstein ambientata in una linea temporale parallela alla nostra e sconvolta dalla vittoria della Germania di Hitler durante la Seconda Guerra Mondiale.

Lo spietato sangue ammazza-nazisti dei Blazkowicz scorre nelle vene di Jess e Soph, figlie gemelle di B.J. alla ricerca del proprio padre a Parigi, nel trailer di lancio di Wolfenstein: Youngblood. Disponibile venerdì 26 luglio per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, Wolfenstein: Youngblood offre ai giocatori lo sterminio nazista più aperto e dinamico della serie e, per la prima volta, una modalità di gioco cooperativa.

Wolfenstein: Youngblood ti catapulterà (insieme a un amico!) nella Parigi degli anni ’80 per affrontare la macchina da guerra del Reich nei panni di una delle due figlie gemelle di B.J. Blazkowicz: Jess e Soph. Terrorizza gli impettiti oppressori insieme a un amico, oppure alleati con un compagno gestito dell’IA per annientare i nazisti mentre segui le tracce di tuo padre, scomparso nel nulla.

I giocatori possono ancora prenotare la Wolfenstein: Youngblood Deluxe Edition per ricevere il Cyborg Skin Pack. La Deluxe Edition include il Buddy Pass, che permetterà ai suoi possessori di giocare con un amico gratuitamente, anche se questo non possiede una copia del gioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti